Il Ristorante Molera è la location ideale per il vostro Matrimonio in brianza, poichè vi consente di vivere il giorno delle nozze in un paesaggio naturale, tranquillo e riservato dove potrete scoprire il piacere di essere al centro delle nostre attenzioni, con un servizio cordiale e discreto per farvi trascorrere momenti unici ed indimenticabili.
L’elegante salone dei banchetti circondato dal verde della natura puo’ ospitare tranquillamente oltre 150 ospiti, tra il calore dei legni e la personalità delle finiture.
I nostri chef sono a disposizione per la preparazione di menù di nozze veramente golosi e di qualità con particolare attenzione alle varie intolleranze alimentari ( celiaci e vari ) .
Tutti i nostri menù di nozze comprendono un trattamento speciale :
- Nozze con sala in esclusiva : il ristorante e l'intero staff sarà dedicato esclusivamente alla vostra cerimonia per renderlo speciale
- Ampia scelta di stili di tovagliato
- La nostra selezione di vini d.o.c bianchi e rossi
- Le acque minerali frizzanti e naturali senza limitazioni e le bibite a richiesta
- Torta nuziale a scelta tra le nostre proposte
- Lo spumante dolce o secco
- Il sevizio sarà effettuato con il ripasso delle portate
- Uso libero del giardino e del parco
- L’uso del parco giochi per i bambini
- Ampio parcheggio privato monitorato da telecamere
- Per i bambini fino agli 8 anni la quotazione è del 50% del prezzo, mentre quelli sotto i 3 anni non pagano.
- Non ci sono limiti di orario, quindi potrà intrattenere i Suoi ospiti fino all’ora che vorrà.
- Dopo averci confermato la Vostra prenotazione si potrà fare la prova di un menù completo di degustazione .Siamo disponibili per soluzioni personalizzate sia nei costi che nelle portate.
- La conferma del numero degli invitati ci dovrà essere comunicata 8 giorni prima della cerimonia, in modo da pagare per il numero di invitati realmente presenti.
Matrimonio simbolico :
Al Ristorante Molera puoi organizzare il tuo matrimonio simbolico !
Il matrimonio simbolico, così come dice il termine, è un matrimonio “finto” nel senso che non è riconosciuto da nessuna autorità, sia essa religiosa o altro.
Chiunque può sposarsi con questo rito, anche le coppie gay o coniugi che vogliono rinnovare le proprie promesse di matrimonio.
Ma il vantaggio più importante è che la cerimonia può essere “costruita” attorno agli sposi, ossia sono loro a decidere come farla, che letture inserire, la musica, i riti, ecc.
Inoltre la cerimonia può essere celebrata da un amico o parente.
Insomma, col matrimonio simbolico si può avere una cerimonia totalmente personalizzata e unica!
Di solito le coppie che decidono per il matrimonio simbolico vanno in comune il giorno prima o anche il giorno stesso del matrimonio (se il matrimonio è alla sera, si può tranquillamente andare in comune la mattina stessa), ma solo con i testimoni o magari i genitori. Il matrimonio civile viene dunque vissuto come un semplice atto burocratico (quindi niente abito bianco, scambio anelli, ecc.), mentre la vera cerimonia sarà quella simbolica che si terrà nel nostro ristorante.
I NOSTRI MENU'
Personalizzabili in base alle vostre richieste